Gentili studenti,

scrivo a nome di GISMVet, un gruppo di ricercatori impegnato nello studio delle cellule staminali mesenchimali (MSC) in ambito medico veterinario. Il nostro gruppo si propone di offrire informazione e formazione sull’uso delle terapie rigenerative cellulari in Medicina Veterinaria, tematica per la quale i percorsi formativi pre e post-lauream risultano scarsi e discontinui. Per questo, abbiamo organizzato una serie di webinar che, a partire da martedì 7 Maggio, verranno svolti sulla piattaforma Cogito Ergo Vet, come da programma allegato.

Abbiamo pensato che questa iniziativa possa rappresentare un'importante occasione per cominciare a diffondere la cultura della Medicina Rigenerativa tra le nuove generazioni di medici veterinari. Per questo, agli studenti iscritti al 4° e 5° anno di Medicina Veterinaria sarà consentito l'accesso gratuito. Chi fosse interessato a partecipare può comunicarlo all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nome e cognome, anno e corso di laurea, n. di matricola.

Sperando che l'iniziativa sia di vostro interesse, vi saluto cordialmente

Luisa Pascucci

A nome del Comitato Scientifico GISMVet  (Maurizio Del Bue, Silvia Dotti, Stefano Grolli, Eleonora Iacono, Ana Ivanovska, Anna Lange Consiglio, Luisa Pascucci)