Lunedì 8 luglio 2024 è iniziata presso l’Università Eskisehir Osmangazi (Turchia) la seconda edizione del BIP-Blended Intensive Programme “Use of local genetic resources for sustainable farming in the Mediterranean basin” realizzato con la partecipazione dell’Università di Cordoba (Spagna) e dell’Università degli Studi di Perugia, che lo scorso anno ha ospitato la prima edizione. Il programma ha per referente il prof. Emiliano Lasagna e prevede lo svolgimento di attività parte in presenza e parte online, al termine delle quali si acquisiscono 5 CFU. Al corso stanno partecipando 14 studenti italiani dei Corsi di Studio "Produzioni Animali", "Scienze Zootecniche" e "Agricultural and Environmental Biotechnology", assieme a loro colleghi spagnoli e turchi: un esempio di stimolante contaminazione culturale!

bip turchia