gor

Straming Evento

https://tinyurl.com/gor2022

Aperte le iscrizioni per la Quinta Edizione dell’evento Game of Research 2022

 L’iscrizione è GRATUITA ed aperta a TUTTI (Studenti, Dottorandi, Strutturati e Medici Veterinari liberi professionisti e non).

L’evento si svolgerà presso il Dipartimento di Medicina Veterinaria di Perugia (Via San Costanzo, 4)

Per ISCRIVERTI clicca sul link sottostante e compila il format *:
https://forms.gle/MMQz7t89BDaxPLoK9

*Se rientri tra i primi 100 iscritti avrai diritto alla borsa congressuale con tanti gadget offerti dagli sponsor dell’evento!

Successivamente all’evento verrà rilasciato un attestato di partecipazione a tutti gli iscritti.

Per dubbi e domande: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

NON PERDETEVI QUESTO EVENTO!!!

Programma in seguito…

Deadline invio abstract: 26.06.2022

L’abstract è richiesto per i Poster e/o Presentazione Orale; per le Short Presentation è sufficiente inviare il riassunto del progetto di PhD, seguendo comunque il template (clicca qui per scaricare il modulo)

Invia il tuo abstract a questo indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per chi non avesse ancora espresso la volontà di partecipare è possibile effettuare l’iscrizione inviando alla mail sopraindicata il modulo di partecipazione (clicca qui)

 

Modalità di accesso ai Tablet

L'accesso ai tablet è possibile esclusivamente con le credenziali di posta elettronica UNIPG:

1) Selezionare "Altro Utente" in basso a sinistra

2) Immettere le credenziali

accesso

Primo accesso a Microsoft Teams (RICHIESTO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE LA PRIMA VOLTA CHE SI ACCEDE AL TABLET - le volte successive Microsoft Teams si avvierà in automatico)

Se si accede per la prima volta al Tablet è necessario avviare ed aggiornare MANUALMENTE il programma Microsoft Teams:

1) Selezionare la cartella nella barra di stato di Windows:

folder status

2) Selezionare "Questo PC"

questo pc

 3) Selezionare OS (C:)

os

4) Selezionare la cartella "Programmi (x86)"

programmi

5) Selezionare la cartella "Teams Installer"

teams installer

6)  Avviare l'applicazione "Teams"

teams

7) A questo punto Microsoft Teams si avvierà e sarà necessario effettuare l'aggiornamento cliccando sulla scritta "Downolad" nel messaggio di stato

aggiornamento

8) Automaticamente verrà scaricato l'aggiornamento e basterà selezionare "Apri file", Microsoft Teams si avvierà in maniera automatica

apri file

Configurazione dispositivi su Microsoft Teams

1) Selezionare l'icona con i 3 puntini (...) che trovate alla sinistra del vostro nome abbreviato in alto a destra

2) Selezionare "Impostazioni"

impostazioni1 2

3) Selezionare il Menu "Dispositivi" e verificare l'esatta configurazione che deve essere:

Altoparlante: Realtek USB Audio
Microfono: UMC202HD 192k
Videocamera: Trust Full HD Webcam

impostazioni3

 N.B.

Prima di iniziale la lezione si consiglia di verificare che la configurazione dei Dispositivi sia identica all'immagine soprastante

Nel Dipartimento è in vigore la raccolta differenziata di tutto ciò che non è considerato rifiuto speciale: si tratta dei rifiuti urbani, per i quali sono state predisposte diverse postazioni.

Ogni postazione è composta da tre raccoglitori, di cartone per l'interno e di plastica per le zone esterne:

Nel contenitore rosso si conferiscono plastica e alluminio, in quello blu la carta e in quello grigio il residuo Secco indifferenziato; lo smaltimento del vetro si effettua conferendolo alla campana verde di Via San Costanzo.

SCARICA IL POSTER RIFIUTI

Rispetta le indicazioni e cerca di ridurre la minimo la produzione di rifiuti indifferenziati!

La raccolta dei rifiuti speciali, pericolosi e non, si effettua con le taniche e i bidoni messi a disposizione dalle ditte che garantiscono il corretto smaltimento;

per informazioni sui colori dei contenitori e i codici dei rifiuti, le modalità e le giornate di ritiro, ecc. rivolgersi a:


Altri Delegati SISTRI:
Pedini Sergio e Allegretti Amedeo

Coordinatori:
Cassetta Enrico, Ceccarani GPaolo, Guelfi Gabriella, Mancini MGabriella, Santi Fernando, Pacioselli Mauro, Ciribifera Paolo, Alunni GLuca, Terracina Luigi.